Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

STAMAPNTE RICHON

DEVO COMPRARE QUESTA STAMPANTE , DEVO FARLA INTESTARE ALLA MIA AZIENDA PER LA FATTURA COME DEVO FARE?

il venditore non accetta più offerte da me

sono alcuni giorni che provo a fare offerte x aste da un determinato venditore, dopo aver messo l'importo e confermato esce una schermata con su scritto: IL VENDITORE NON ACCETTA PIU OFFERTE DA TE.perchè? premetto di essere un ottimo acquirente, il m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 107 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

pagamento tramite Paypal su inserzione ma poi non accettato

Buongiorno a tutti! Ho vinto un'asta dove il venditore indicava come metodo di pagamento anche paypal (anche se non c'era l'icona). Ora invece di dice che accetta solo un bonifico. Posso oppormi e imporgli di pagare con paypal? Poichè si tratta di 11...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 141 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ieri per errore ho accettato un acquisto,ma il venditore non risponde evolevo comunicarlo,cosa fare?

Ieri pomeriggio per puro e semplice errore, ho sbagliato ad "accettare un acquisto"....questo perchè stavo conlcudendo l'acquisto di un oggetto uguale (una reflex nikon) con un altro venditore, ed avevo quest'altra nikon nella sezione "oggetti che os...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto senza registrazione

Ciao,ho acquistato un'oggetto senza registrazione, il pagamento è andato a buon fine però, cosa strana, non ho ricevuto una mail di conferma dell'avvenuto acquisto!! Ora ho inviato una mail all'assistenza clienti è assurdo!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 188 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

come rimediare a uno sbaglio di importo per un asta online

volevo comprare online un oggetto ,ho fatto la mia offerta ma poi quando mi è stato chiesto l'importo per ebay che avrebbe rilanciato per me a un altro eventuale compratore invece di 19.50 euro ho messo 1950.00 sarei felice se qualcuno rispondesse a ...

Risolto! mancata ricezione coordinate

un venditore mi invia le coordinate per il pagamento , ma quando il venditore risponde mi arriva il messaggio senza coordinate per poi pagare,

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 106 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ciao a tutti! Una cosa molto strana!

Salve,sapete spiegarmi come può un Venditore far sparire tutte le sue inserzioni di vendita comprese quelle all'Asta? in corso per giunta! Ho partecipato all'Asta per una micro SD da 32GB e ogni volta per 3 volte che mancava poco più di qualche ora a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 145 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tablet 3

Cari utenti della community, desidero sottoporre ai più esperti un venditore. So che qui non posso fare nomi o mettere link, e quindi, metto il titolo.SAMSUNG GALAXY TAB 3 P5200 16 GB BIANCO Tablet 3G + WIFI Android 10.1"Penso sia una truffa... il ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 235 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.