annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso spese di reso con Paypal

Da oggi a fine anno paypal rimborsa le spese di reso in caso di restituzione per "recesso"

 

Sarebbe interessante sapere  se il rimborso è valido anche dopo controversia 

 

https://www.paypal.it/resocondizionigenerali/

 

 

Quali sono i vantaggi del Servizio?

Compra e paga i tuoi acquisti tramite il tuo conto PayPal

Per i prodotti pagati interamente tramite il conto PayPal dell'Utente, se entro il periodo consentito per la restituzione e in conformità con le regole sui resi stabilite dal venditore o commerciante, l'Utente decide, per qualsiasi motivo, di non voler tenere tali prodotti e di volerli restituire al venditore o al commerciante, l'Utente può richiedere il rimborso delle spese di spedizione del reso.

 

-

un cordiale saluto
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: solo sette rimborsi per il periodo della promozione   Qua...

molto celere la risposta di Paypal

Rimborso spese di spedizione reso



GentileCliente,



abbiamo ricevuto la tua email relativa al servizio di reso gratuito. Il rimborso viene offerto anche per le spese di reso sostenute dopo controversia per oggetto non conforme.



Per abbreviare i tempi di risposta, allega alla tua richiesta i documenti per l'approvazione indicati di seguito:

· il modulo interamente compilato;


· l'email di conferma della transazione PayPal o l'immagine della schermata del tuo conto PayPal indicante l'importo totale pagato mediante il conto PayPal;


· la ricevuta del servizio postale o della carta bancaria indicante le spese di spedizione pagate;


· il documento di avvenuta spedizione dell'articolo reso:


· se la spedizione è stata effettuata tramite Poste Italiane, una copia del documento di avvenuta spedizione fornita dall'ufficio postale;
· se la spedizione è stata effettuata tramite Corriere Bartolini, una fotografia del pacco che mostri chiaramente il recapito.


Se la richiesta non è completa, ti avviseremo al più presto. Avrai quindi 4 giorni per inoltrarci i documenti necessari affinché la richiesta sia approvata.

Se la tua richiesta è accettata, il rimborso verrà accreditato direttamente sul tuo conto PayPal dopo che avrai ricevuto la nostra notifica tramite email.

Grazie di avere utilizzato il nostro servizio.



PayPal e Asurion


-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: solo sette rimborsi per il periodo della promozione   Qua...

solo sette rimborsi per il periodo della promozione

 

Quanti rimborsi è possibile ottenere con il Servizio?

L'Utente può richiedere al massimo 7 rimborsi per persona durante il periodo di validità del Servizio.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: solo sette rimborsi per il periodo della promozione   Qua...

e valido solo dopo essersi iscritti

Il Servizio è riservato esclusivamente, e senza costi aggiuntivi, ai titolari di conti PayPal che abbiano attivato il Servizio inserendo il proprio indirizzo email alla pagina
https://www.paypal.it/reso (di seguito "Utenti").
Inserendo la propria email, l'Utente riconosce ed accetta espressamente di essere vincolato dalle presenti Condizioni d'uso.

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: solo sette rimborsi per il periodo della promozione   Qua...

fabio1651
Utente della Community

non fatelo,trovano sempre il motivo di non rimborsarvi nulla......

io ho perso 24,09 euro ,ho restituito l'oggetto e alla fine non ho praticamente acquistato nulla spendendo 24,09 euro

 

 

 

 

è una truffa legalizzata

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: solo sette rimborsi per il periodo della promozione   Qua...

Ciao io sono in attesa di ricevere il rimborso per un reso appena conclusa una controversia...e son passati più di 10 giorni! Ho mandato mille mail all'unico indirizzo disponibile e nessuno che risponde...ho provato a scrivere un reclamo sempre all' indirizzo che ti danno loro...ma guarda caso risulta inesistente!!!!! secondo me è una gran bufala!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: solo sette rimborsi per il periodo della promozione   Qua...

tazmania84
Utente della Community

mi sembra una cosa inutile...ho mandato tutti i mille documenti richiesti e le foto del reso, mi hanno risposto chiedendomi l'invio entro una settimana di una copia della transazione (che avevo già inviato) o avrebbero chiuso la pratica, l'ho rimandata facendo anche uno screenshot dal sito paypal e alla fine mi hanno risposto dicendo che non ho fornito i documenti richiesti entro il tempo stabilito............non so che senso ha spacciare questa cosa x un servizio di rimborso spese del reso visto che tanto poi non rimborsano!!

P.S. cmq è una cosa esterna rispetto alla controversia su paypal, quella è cmq a parte, qui si parla di spese di restituzione del reso (le spese della transazione le rimborsa paypal, ma cmq non è giusto spendere x la spedizione di una cosa spedita errata dal venditore)

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta