annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve. Posso chiedere l'annullamento di un ordine, anche se sono passate 8 ore da quando ho pagato?

Ho acquistato e pagato immediatamente un materasso e una doga , tramite Paypal ( spesa inferiore a 200 euro ). Dopo poche ore , mi è stato proibito di portarlo in casa, perchè troppo ingombrante.. Ho chiesto al venditore se mi può fare una GROSSISSIMA CORTESIA , ANNULLANDO L'ORDINE GIà PAGATO, MA NON ANCORA SPEDITO.  La domanda è : " Dato che è passato più di 1 ora dal pagamento ( circa 8 ore dall'acquisto con pagamento immediato tramite Paypal) non posso più fare niente ? " . Premesso che quando ho scritto la mail al venditore , chiedendo l'annullamento ( spiegandogli nei dettagli il motivo ) erano già le 19:30, l'oggetto non era ancora stato spedito, ho qualche possibilità di cavarmela? Altrimenti quando arriverà il corriere, dovrò  prendere la merce e buttarla via. ( Quasi 200 euro...)

Magari il venditore domani, prima di spedire, darà un'occhiata su ebay e si mette una mano sul cuore . Ma se così non fosse, sono obbligato a tenere la merce ? Oppure posso avvalermi del "diritto di recesso" pagando  comunque una bella somma per la spedizione al mittente ? Va ricordato che è una Ditta enorme , e con merce di ottima fattura, con oltre 60.000 feedback tutti positivi .. per questo mi dispiace molto non poter tenere il letto..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Salve. Posso chiedere l'annullamento di un ordine,...

pafispi
Utente della Community

Se, come dici, è un professionale sul fondo dell'inserzione troverai il numero di telefono per contattarlo.

Naturalmente ormai questa sera quasi certamente non ti risponderà .

Prova domani mattina presto.

Auguri.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Salve. Posso chiedere l'annullamento di un ordine,...

mi è stato proibito di portarlo in casa, perchè troppo ingombrante.
ciao Paf
ma prima di acquitare poteva chiedere l autorizzazione del capo di casa?
o perlomeno misurare i metri quadrati della sua abitazione in relazione all oggetto acquistato?
che problema fare acquisti
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta