annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se in venditore mi spedisce merca contraffatta, paypal mi rimborsa?

Ciao a tutti, ho trovato dall'Inghilterra un venditore che ha i ciondoli di pandora. Quello che vorrei comprare io costa 25 più 5 di spedizione quando al negozio me lo vendono a 50 euro. Sono andato a vedere i feedback e ha quasi tutti positivi (non mi fa vedere l'oggetto dei feedback, mi dice "privato", è normale?) tranne uno negativo perchè dice che il ciondolo è falso. Ora vi chiedo...se dovesse risultare falso ho possibilità di avere un rimborso o sarebbe impossibile dimostrare a paypal la non originalità del ciondolo?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto 😉

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Se in venditore mi spedisce merca contraffatta, paypal mi rimborsa?

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, è possibile dimostrare la non originalità solo andando in un negozio specializzato. Nel caso fosse un falso ti devi far rilasciare un documento. Poi contatti il venditore e senti cosa ti dice, se non risponde puoi aprire controversia su paypal allegando il documento oppure porti tutto alla guardia di finanza che ti sequestrerà l'oggetto, ti rilascerà una carta che tu girerai a paypal così ti risparmi i soldi del reso. Comunque sia se hai già dubbi prima dell'acquisto io lascerei proprio perdere. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Se in venditore mi spedisce merca contraffatta, paypal mi rimborsa?

chiaretta
Utente della Community

Il 99.99% dei ciondoli Pandora su ebay sono falsi

 

Se accetti il rischio potresti essere rintracciato e denunciato, ad anni di distanza, per acquisto incauto

 

Se vuoi un originale compra in negozio

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta