annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto una frode, come posso tirarmi fuori?

marlinglave
Utente della Community

Ho vinto un'asta su ebay, dopo 5 email senza risposta il venditore mi fa sapere che ha problemi con eBay che gli blocca l'account in quanto lui si trova in nigeria (anche se sul profilo risulta italiano). Mi ha comunicato anche che manca un pezzo dell'oggetto acquistato dicendo che non riesce a trovarlo (un caricabatterie di una PSVita) e mi chiede un contatto email per comunicare al di fuori di eBay in caso, a detta sua, gli venga bloccato nuovamente l'account.

Costui pare accettare solo bonifico bancarcio, assolutamente niente Paypal.

Come da titolo, io sospetto una frode.

Nonostante il feed positivo al 100% dell'utente mi sembra un comportamento particolarmente strano.... ci sono gli estremi per ritirarmi in qualche modo dall'asta? Premetto che non ho ancora pagato nulla.

Grazie a tutti nel dubbio non ho incluso link all'asta o all'utente, se servono li aggiungo 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Anch'io mi trovo nella stessa situazione, mi ritrovo con...

A parte imparare a boicottare chi non accetta Paypal?
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Anch'io mi trovo nella stessa situazione, mi ritrovo con...

@jenalightbay

TI STA FACENDO UN FAVORE - E' UNA TRUFFA

Non pagare comunque, in ogni caso.

UNA SERIE DI VENDITE DA POCHI EURO PER FARE LA BASE FEEDBACK poi cominciano quelli da annullamento di transazione degli utenti che hanno sentito puzza di bruciato.

Se gli chiedi l'annullamento vedrai che chiederà anche a te di rilasciargli un feedback positivo, vagari suggerendoti anche cosa scrivere.

NON PAGARE

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta