annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffatore ancora on line

pietro19460
Utente della Community

Ho acquistato circa 10 gg fa da un truffatore su Ebay.

Dopo aver pagato il mio importo, il venditore (truffatore) è sparito.

Sono riuscito a risalire al suo nome, cognome, indirizzo, data di nascita e tutti i dati personali.

Ho fatto segnalazione alla polizia postale, a Ebay, a Paypal, ma la stessa persona, dopo essersi nascosta per 10 giorni è tornata a pubblicare inserzioni. Il suo scopo è ovviamente quello di truffare altre persone.

Possibile che dopo tutte le mie segnalazioni, Ebay gli consenta ancora di continuare a pubblicare inserzioni, come nulla fosse?

Mi sono messo in contatto con lui (è un ragazzo di 25 anni) e dopo aver negato tutto, davanti alle prove che sono stato in grado di fornire, lui è scappato, bloccandomi su tutti i social e su Ebay.

Come mi posso comportare. Ho perso 10 euro e non è la fine del mondo, ma vorrei fare in modo che questo truffatore non possa piu continuare a vendere su Ebay come nulla fosse. Al momento lo sta facendo.

In attesa che la giustizia faccia il suo corso, con la polizia postale, cosa posso fare per convincere Ebay che questo ragazzo di 25 anni è un truffatore? Come mi devo comportare?

Grazie per eventuali consigli in merito.

P.S. Gli scherzi del destino .. ho saputo poche ore fa, che questo truffatore vive a circa 15 km da casa mia...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Truffatore ancora on line

Lui è un rubagalline, un truffino serio per quanto bimbominkia analfabeta sia non si farebbe trovare con così tanta facilità.

Mi stupisco anche di voi...............o meglio.............dopo quasi 20 anni ancora non mi capacito di quanta dabbenaggine ci sia ancora in giro.

Questo tizio ha venduto (non potendo, perchè non ci si inventa da oggi al domani rivenditori di abbonamenti Diisney Plus o di Crediti Fifa)  a 5 euro abbonamenti Disney Plus che costano 70 euro..........ed alla stessa cifra  crediti Fifa che non so quanto valgano ma a prescidere da ciò non credo siano rivendibili...........

Loro sguazzano nella vostra imprudenza ed ignoranza di leggi (dello stato, del mercato) e regole, trovando purtroppo terreno fertilissimo.

Comunque stai tranquillo, con tutti i negativi che ha starà fermo per un po', con questo account.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta