annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non spedisce dopo aver vinto un asta e dopo aver ricevuto il pagamento

19881salvo
Utente della Community

giorno 19 ho aquistato una tastiera per uno sleekbook, ho vinto un asta 2 euro + 17 di spedizione.
Oggi , dopo due messaggi mandati, il venditore mi contatta scusandosi e dicendo di non poter spedire l'oggetto perchè chi glielo aveva dato se l'è ripreso (nella descrizione diceva che lo vendeva perchè gli si era rotto il pc).
Mi chiede l'indirizzo paypal per il rimborso,
Non dovrei fare la controversia? e lasciare che si risolva dentro ebay?
Per i feedback devo mettere neutro o è il caso di mettere negativo?

Ps
a me la tastiera serviva e urgentemente, ho il pc fermo a causa della tastiera rotta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao Se hai pagato tramite paypal il vendidore può emette...

tytta80
Utente della Community

Ciao

Se hai pagato tramite paypal il vendidore può emettere il rimborso...."Mi chiede l'indirizzo paypal per il rimborso"   non seve che mandi dati

se non rimborsa di sua spontanea volontà da paypal apri la controversia per oggetto non ricevuto e controvertisci in reclamo.

Così otterrai il rimborso.

Per il feed stà a te scegliere quello che ritieni appropriato....ti dico già in partenza che 15 euro per le spese di spedizione sono eccessive....vuole eludere ad ebay le commissioni sul venduto....già questa è una regola violata.....

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Se hai pagato tramite paypal il vendidore può emette...

grazie Tytta, ho avviato la controversia e ora aspetto che l'accetti.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta