annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore rifiuta paypal e chiede bonifico

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio.

Io ho fatto regolare offerta e mi sono aggiudicato "una sedia mogano con braccioli" a 99 euro e ho pagato con paypal.

Dopo 2 giorni il venditore mi fa sapere di aver commesso un errore nell'inserzione e che non vuole più vendere l'oggetto e quindi emette il rimborso paypal.

Mi sono accorto che la stessa inserzione era già stata pubblicata altre volte e addirittura ha già una procedura di annullamento.

Mi sono rivolto all'assistenza clienti per segnalare il caso e mi è stato detto che avrebbero fatto delle verifiche.

Nel frattempo il venditore emette una nuova fattura esigendo il pagamento solo con bonifico bancario.

Non so più a chi mi devo rivolgere.

Tempo che il venditore ora mi aprirà pure la contestazione per oggetto non pagato e otterrà la restituzion delle commissioni.

Lo stesso venditore sta ora facendo inserzioni inserendo una dicitura che dice che paypal è accettato solo per utenti internazionali.

Come mi devo comportare?

Grazie

Andrea

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Mi raccomando, non fare sconti al furbetto di turno, un f...

Ciao, grazie del vostro interesamento.
Vi segnalo che ho provato a rifare il pagamento con paypal, peccato che il venditore, avendo riemesso nuova fattura (non so come ma lo ha fatto) ha maggiorato l'importo del 100% con la dicitura "ti è stata addebitata una tariffa aggiuntiva di 114,00 euro da a......".
Ovviamente ho ciamato paypal che mi ha detto di scrivere ad ebay. Fatto.
Mi è stato riferito che Bay è un luogo di incontro per acquirenti e venditori e pertanto non ha nessun ruolo nelle compravendite svolte tra gli utenti della Community.
Francamente sono sfiduciato perchè qui si tratta di vera e propria violazione delle regole e non di un semplice disappunto tra utenti.
Grazie
Andrea
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Mi raccomando, non fare sconti al furbetto di turno, un f...

Ciao, grazie del vostro interesamento.
Vi segnalo che ho provato a rifare il pagamento con paypal, peccato che il venditore, avendo riemesso nuova fattura (non so come ma lo ha fatto) ha maggiorato l'importo del 100% con la dicitura "ti è stata addebitata una tariffa aggiuntiva di 114,00 euro da a......".
Ovviamente ho chiamato paypal che mi ha detto di scrivere ad ebay. Fatto.
Mi è stato riferito che Bay è un luogo di incontro per acquirenti e venditori e pertanto non ha nessun ruolo nelle compravendite svolte tra gli utenti della Community.
Francamente sono sfiduciato perchè qui si tratta di una vera e propria violazione delle regole e non di un semplice disappunto tra utenti.
Grazie
Andrea
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta