annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei chiederVi se è possibile ritirarmi da un asta in corso?

ermanno_belo
Utente della Community

Poichè mi è pervenuto oggi un avviso di modifica offerta EBay in cui mi si comunica che in seguito al ritiro o all'annullamento fatto sull'oggetto per il quale io sono in gara, adesso risulterei essere io  il miglior offerente! Ma ora non sono più intenzionato all'acquisto di quell'auto e quindi vorrei tanto ritirarmi dall'asta in corso! Chissà se mi potete venire incontro e annullarre completamente la suddetta offerta. Attuare questo acquisto sarebbe per me davvero troppo impegnativo e gravoso! 

Resto in attesa di una Vs. pronta risposta.

Grazie infinite e cordiali saluti. Mario 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Sarà il caso di scrivere al venditore anzichè sul forum....

@mario_palla ha scritto:

Poichè mi è pervenuto oggi un avviso di modifica offerta EBay in cui mi si comunica che in seguito al ritiro o all'annullamento fatto sull'oggetto per il quale io sono in gara , adesso risulterei essere io  il miglior offerente! Ma ora non sono più intenzionato all'acquisto di quell'auto e quindi vorrei tanto ritirarmi dall'asta in corso! Chissà se mi potete venire incontro e annullarre completamente la suddetta offerta. Attuare questo acquisto sarebbe per me davvero troppo impegnativo e gravoso! 

Resto in attesa di una Vs. pronta risposta.

Grazie infinite e cordiali saluti. Mario 

Sarà il caso di scrivere al venditore anzichè sul forum.

Impegnativo e gravoso adesso ma non lo era  2 giorni fa quando hai fatto l'offerta?

Giocare proprio sulle vendite del Governo?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ciao Moria:D

Ma è legale??? Ossia l'inserzione....ho letto i dati del venditore professionale...non c'è partita iva e il resto..riporta solo...
Presidenza del Consiglio dei Ministri...nulla di più su chi sta effettuando le vendite..
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Boh......del resto il Governo non è un Concessionario di Automobili, quindi non credo che abbia una Partita Iva o iscrizione alla Camera di Commercio.

Immagino sia legale.

Ciao Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

forse vuole scappare perchè ha paura che incrocino i dati con la sua dichiarazione dei redditi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

E da qiuel che vedo suppongo che si sia iscritto proprio per comperare l'auto. 

Mo te lo vedi che adeso si rivolge al Renzi chiedendogli di annullare la transazione?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Smiley LOL

Franco....potrebbe trattarsi di una truffa??? Hai controllato le altre inserzioni??

Ma le cosidette auto blu....non sono appunto blu?? perchè ne vende anche di rosse con titolo auto blu....e poi il ministero non dovrebbe fare altro tipo d'asta??? Proprio su ebay??? A me la cosa non mi convince....
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta