annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto con "compra subito" un prodotto; ma mi esce la scritta "non è consentito acquistere

gianni4715
Utente della Community

acquisto con "compra subito" un pprodotto ma mi esce la scritta "non è consentito acquistare l'oggetto. Questo oggetto è disponibile solo per gli acquirenti che non hanno acquistato 1 o più oggetti da questo venditore negli ultimi 10 giorni" - Ho contattato il venditore e mi dice che il problema è mio perchè la sua asta è aperta e funzionante. Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

acquisto con "compra subito" un prodotto; ma mi esce la scritta "non è consentito acquistere

san-franco
Utente della Community

@gianni4715 ha scritto:

 "non è consentito acquistare l'oggetto. Questo oggetto è disponibile solo per gli acquirenti che non hanno acquistato 1 o più oggetti da questo venditore negli ultimi 10 giorni" - 


Se tu  negli ultimi 10 giorni hai acquistato 1 o più oggetti da quel venditore prova a dare una bella ripulita al bowser e al sistema operativo altrimenti prova a cambiare browser. Giunto alla disperazione apri un altro account e prova a comperare con quello.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta