annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto senza registrazione

sannasara
Utente della Community

Ciao,

ho acquistato un'oggetto senza registrazione, il pagamento è andato a buon fine però, cosa strana, non ho ricevuto una mail di conferma dell'avvenuto acquisto!! Ora ho inviato una mail all'assistenza clienti Smiley frustrato  è assurdo!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@sannasara ha scritto:

Ciao,

ho acquistato un'oggetto senza registrazione,   è assurdo!

senza registrazione su ebay oppure su paypal????

io invece trovo assurdo acquistare senza registrarsi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

senza registrazione su ebay.. comunque se c'è l'opzione è perché (in teoria) è affidabile.
Ora sto cercando di rintracciare l'oggetto per contattare nuovamente l'assistenza clienti!
Su paypal io non mi sono registrata ma è arrivata una mail dicendomi di confermare il profilo inserendo un codice da loro fornito: nel momento in cui seguo la procedura , mi appare scritto di inserire la password (quale password??) così clicco su password dimenticata e mi chiede successivamente di inserire le possibili e-mail con cui mi sono registrata . Le inserisco e mi dà errore.

Purtroppo sono una principiante in questo ambito, e si è visto! Piano piano imparerò e riuscirò a capire come funziona... nel frattempo ci tengo a risalire all'oggetto che ho acquistato e al venditore!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sara
ti ho risposto in privato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sergente garcia non vedo il tuo messaggio
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta