annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento acquisto sospetto.

alex717307
Utente della Community

Salve a tutti mi presento sono alex717307, ho vinto un asta di un samsung s5 dalla germania con garanzia 24 mesi italiana. fin qui nulla di strano ,il pagamento con il bonifico, mi arriva con l'intestazione di una banca cinese , qui invece mi viene il dubbio; ancora non ho pagato, vorrei sapere come faccio ad annullare l'acquisto e non beccarmi il feedback negativo dato che ho il 100%. cosa devo fare a me "puzza" di truffa. grazie per l'attenzione.

Gentile alex717307,

Bank Transfer:
---------------------------------
Bank name: BANK OF CHINA HeNan Branch

)
-------------------------------
Shipment: DHL
Shipping time :6-10 days.
---------------------------------
If you have any questions you can contact me at any time.
Thank you!

Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email
Rispondi

Oggetto: Altro: alex717307 ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione SAMSUNG G900F GALAXY S5 32GB 5.1DISPLAY BIANCO+2 ANNI DI GARANZIA
Data di invio: 31-mag-14 15:57:22 CEST

salve sono alex717307, vorrei il modulo di pagamento per il bonifico.

- alex717307

SAMSUNG G900F GALAXY S5 32GB 5.1DISPLAY BIANCO+2 ANNI DI GARANZIA
SAMSUNG G900F GALAXY S5 32GB 5.1DISPLAY BIANCO+2 ANNI DI GARANZIA
ID oggetto:  
Ora di scadenza: 31-mag-14 10:16:58 CEST
Venditore:

100.0% Feedback positivi
Utente dal 13-mag-04 in Germania
Stato dell'inserzione: Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era scaduta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community

NON PAGARE

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Come ti ha detto chiaretta non pagare. Primo gli acquirenti non possono ricevere feed negativi, secondo sicuramente è una truffa.

FFatti mandare l'annullamento e al massimo ti aprirà una controversia per oggetto non pagato e tu verrai ammonito. Se è la prima ammonizione poptrai fartela togliere. Vedrai, però, che non ti arriverà nulla.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta