annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aste

sebiana_2012
Utente della Community

Salve ho partecipato ad un asta on line su ebay per l'acquisto di un clarisonic prezzo di partenza 65,00euro,io ho rilanciato a 66,00euro visto che era usato. Ero in quel momento la migliore offerente visto che l'asta durava 2 giorni ancora. Mi arriva più tardi un sms dalla venditrice che mi dice se ero interessara al prodotto era mio con 85 euro.  Visto che lei aveva ricevuto una proposta da un altro utente privatamente....perchè ero ancora io l'offerente migliore in quel momento. Ho risposto che si ero interessata ma che pagavo la somma proposta sull asta. Da li la venditrice vende il prodotto ad un altro utente e verso di me incominciano gli insulti...che non capisco un c....che non o esperienza che non so leggere che mi denuncia non sò per cosa,e che mi devo vivere la vita. Mi domando cosà posso fare? Posso agire legalmente per cancellare questo utente da Ebay?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

aste

confermo che puoi agire legalmente nei confronti di questo venditore

otterrai risarcimento e lo farai cancellare

rivolgiti a un giudice di pace con tutte le carte disponibili e quant'altro


-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

aste

per il futuro cerca di evitare di ripsndere a richieste-proposte dei venditori per lo meno fantasiose come questa

 

tu hai fatto benissimo a non cascare nella trappola 


-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

aste

confermo che puoi agire legalmente nei confronti di questo venditore

otterrai risarcimento e lo farai cancellare

rivolgiti a un giudice di pace con tutte le carte disponibili e quant'altro


-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

aste

per il futuro cerca di evitare di ripsndere a richieste-proposte dei venditori per lo meno fantasiose come questa

 

tu hai fatto benissimo a non cascare nella trappola 


-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

aste

Grazie mille,io ho mandato un email al servio ebay..spero di avere una risposta..
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

aste

ebay non farà nulla
ti risponderanno che devi risolvere tu con il venditore....
e si levano di mezzo subito

se vuoi giustizia devi fare un'azione legale ( a poco costo presso un giudice di pace )

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

aste

Il problema e che questa continua a mandare sms offensivi...ora mi informo... mi domando come mai non sono loro a prendere dei provvedimenti.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

aste

E poi ha rimesso l'oggetto in vendita con un'altra asta!!!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta