Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

i venditori hanno tipo 3 o 4 account e poi se uno fa 1 offerta loro la rilanciano

Come faccio a capire se i venditori hanno tipo 3 o 4 account e poi se uno fa 1 offerta loro la rilanciano? Questa per me è scorrettezza,perche se io voglio comprare su un asta tra rivali non sara' mai una vera e propria sfida.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 154 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Per non sbagliare. cosa vuol dire fai una proposta?

Vorrei acquistare un oggetto da un venditore, " nota non è un privato ma una azienda produttrice ". Oltre al " compra subito " dice anche " FAI UN PROPOSTA " cioè posso acquistare ad un prezzo inferiore della cifra messa in vendita da questo venditor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1757 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

notizie per pagare oggetto aggiudicato con asta

E' la prima volta che opero su ebay ed ho risposto ad un'asta. nel caso che io me l'aggiudichi entro quanto bisogna effettuare pagamento? altresì riceverò riferimenti dal venditore per procedere al pagamento?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rinuncia acquisto

non intendo acquistare l'oggetto perchè sono stato ingannato dal prezzo notevolmente superiore rispetto a quello già acquistato da altro venditore pagato 25 comprensivo la spedizione. Desidero in qualità di cliente affezionato annullare la trasazione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

acquisto?

Salve guardando un oggetto e non avendo dato conferma ne di acquisto ne nessun indirizzo di spedizione perche mi dicono hai acquistato questo oggetto e il tempo stimato di consegna? mi domando A Chi E dove?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.