Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

bustina calciatori

ho visto diverse inserzioni bustine calciatori panini anni 60...misembrano patacche..qualcuno ne sa di piu?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

dove posso trovare i ricambi per una vasca idromassaggio glass del 1999, si e rotto l'attaco jet

sono in possesso di una vasca idromassaggio glas del 1999, dopo la verifica di una perdita d'acqua mi sono accorto che il collettore di collegamento di un jet si era criccato e di conseguenza la perdita, dove posso trovare il ricambio grazie

• 105 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non accedo piu al mio ebay

mercoledi ho fatto un acquisto,il venditore mi ha mandato il numero di postepay ho effettuato il pagamento,prima di effettuare il pagamento abbiamo avuto dei contatti email,subito dopo ilpagamento non sono piu riuscita ad accedere al mio ebay (passwo...

• 133 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! PERCHE' NON C'E' IL CARRELLO ?

VORREI SAPERE COME MAI SU EBAY.IT NON TROVO LA PASSIBILITA' DI UTILIZZARE IL CARRELLO E FARE PIU' ACQUISTI IN UNA VOLTA POTENDO IN OLTRE CONTROLLARE ,AGGIUNGERE ED ELIMINARE OGGETTI MOLTO FACILMENTE. GRAZIE

• 439 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

comprato ma nn funzionante!

ciao a tutti.vorrei chiedere aiuto per il seguente motivo.ho acquistato da un venditore un pc.pero ci siamo accordati sul prezzo prima della chiusura dell'asta.cosi io ho pagato tramite paypal,lui ha chiuso l'asta e mi ha spedito il pc.purtroppo il p...

• 85 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

dopo 26 gg ancora non ho ricevuto l'oggetto

com'è possibile che un truffatore possa farla franca e l'acquirente non venga tutelato??da 2gg navigo su ebay cercando una soluzione semplice che porti ad una via di rimborso ma non avendo un conto paypal perche ho pagato con mastercard non arrivo da...

• 65 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.