annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come anulare un offerta fata 3 volte

bioa8518
Utente della Community

Salve Per sbaglio e per colpa dell maus ho aquistato un prodotto tre volte di seguito come posso anulare oferta

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ai compratori non è consentito annullare gli acquisti. M...

san-franco
Utente della Community

@bioa8518 ha scritto:

Salve Per sbaglio e per colpa dell maus ho aquistato un prodotto tre volte di seguito come posso anulare oferta

Ai compratori non è consentito annullare gli acquisti.

Mi spiace ma devi pagare quel che hai compertato.

Se non lo fai riceverai tre segnalazioni come utente non pagante e la tua carriera in eBay sarà finita per almeno un anno.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

dai Franco

non essere così drastico, concediamogli la prova del dubbio

in fin dei conti ha cliccato solo 9 volte su 6 pagine diverse in meno di mezz'ora

Biio

prova a contattare il venditore e chiedere a lui come fare per annullare la transazione

se sarà entrato nello spirito sereno della Santa Pasqua ti potrebbe mandare l'annullamento delle transazioni

se invece gli girano per le troppe inserzioni cancellata per colpa di chi clicca a MdS ti aprirà tre belle controversie che rischiano di non farti acquistare nulla per il prossimo anno

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

in fin dei conti ha cliccato solo 9 volte su 6 pagine diverse in meno di mezz'ora

Smiley LOL

alla faccia del benficio......

Sera a tutti Smiley LOL
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta