annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio ad annullare un ordine non ancora pagato?

nicolessence
Utente della Community

poco fa per errore ho confermato l'ordine di un oggetto che però non ho ancora pagato posso annularlo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

tu non puoi annullarlo ma il tuo venditore si contattalo...

ivy12.76
Utente della Community

No, tu non puoi annullare nulla. Devi contattare il venditore e chiedergli se gentilmente ti manda l'annullamento che tu accetterai subito in modo che lui possa riavere subto le commissioni che ebay si è già preso. Se gli girano male ti aprirà una controversia per oggetto non pagato e tu verrai ammonito. Con 2 ammonizioni, per 1 anno, non potrai acquistare nella stragrande maggioranza dei venditori dato che oramai tutti mettono i blocchi per acquirenti non paganti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

tu non puoi annullarlo ma il tuo venditore si

contattalo e senti se è felice di questa tua decisione

se è felice ti invierà l'annullamento e tu lo dovrai accettare

se gli girano ti aprirà controversia per oggetto non pagato e rischi un'ammonizione se non onori il tuo impegno

in fondo all'inserzione trovi i suoi dati

auguri

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@nicolessence ha scritto:

poco fa per errore ho confermato l'ordine di un oggetto che però non ho ancora pagato posso annularlo?

Perè non cacciargli la balla dell'errore. Digli la verità che è meglio.

All'errore da tempo non ci crede più nessuno e potrebbe anche incavolarsi invece di starti ad ascoltare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta