annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso annullare un ordine ? perché ho sbagliato il metodo di pagamento ancora nn effetttuato

gretarita2013
Utente della Community

salve ,ho acquistato un televisore ma nella conferma dell'ordine mi viene chiesto di fare un bonifico bancario, che io nnvoglio fare ,ma bensì vorrei acquistare con pay pal ma nn riesco in nessum modo...potete aiutarmi...ho contattato il venditore è mi ha detto che nn può fare nulla! grz in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come posso annullare un ordine ? perché ho sbagliato il metodo di pagamento ancora nn effetttuato

ivy12.76
Utente della Community

Salve, probabilmente hai sbagliato a cliccare sul metodo di pagamento. Certo che il venditore può fare qualcosa, che non faccia il furbo. Gli chiedi gentilmente di rimandarti la fattura così puoi pagare con paypal, dato che l'inserzione lo prevede. Mi raccomando non sbagliare ancora.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vai nei tuoi aggiudicati e a destra clicca su paga ora e inizi la procedura di pagamento con paypal

se hai già avviato la procedura e hai cliccato su bonifico devi contattare il venditore e farti inviare una nuova fattura che azzererà la prima

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta