annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fatturazione

armadillo197
Utente della Community

ogni inizio del mese mi arriva una mail da ebay con la fattura del mese prima pari a 9.44 euro,ma perche???? ho comprato solo una volta e ho provato a vendere all'asta una bici senza riuscirci,qualcuno sa dirmi perche devo pagare questi 9 euro???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

fatturazione

tytta80
Utente della Community

Ciao

hai  usato più foto e altre opzioni...ora la fattura va pagata....

 

le hai lette le tariffe???

 

       come pagare

 

Le Tariffe eBay si suddividono in Tariffe d'inserzione e commissioni sul valore finale.

Informazioni sulle Tariffe d'inserzione

  • La Tariffa d'inserzione è il costo che eBay addebita ai venditori per la messa in vendita dell'oggetto.

  • Questa tariffa viene addebitata sull'account del venditore al momento della messa in vendita .

  • La Tariffa d'inserzione viene addebitata anche se l'oggetto non viene venduto. Nel caso di vendita, sul tuo account viene addebitata anche una Commissione sul valore finale.

  • Le Tariffe d'inserzione non sono rimborsabili.

Fattori che incidono sulle Tariffe d'inserzione

  1. Tipo d'inserzione. Per esempio:

    • Inserzioni di un unico oggetto: la tariffa d'inserzione si basa sul Prezzo di partenza dell'oggetto.

    • Per i veicoli delle categorie speciali Auto e Moto e i Negozi eBay esistono tariffe d'inserzione particolari.

  2. Opzioni di vendita. Per esempio:

    • Prezzo di riserva

    • Compralo Subito

    • Inserzioni programmate

    • Opzioni di vendita

       

       

      Nota: se dopo l'inizio di un’inserzione il prezzo di un oggetto viene abbassato, all'utente viene comunque addebitata la tariffa d'inserzione originaria. Al contrario, se il prezzo dell'oggetto viene aumentato verrà applicata una nuova tariffa d'inserzione corrispondente al nuovo prezzo di partenza.

       

       

      Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

fatturazione

grazie della risposta,ma io ho gia pagato questi 9.44 euro lo scorso mese,l'oggetto in questione,la bicicletta,non è piu in vendita...non vedo perche io debba continuare a pagare ogni mese 9 euro....?!?!?!?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

fatturazione

credo che dalle date...la prima è per la prima inserzione che viene fatturata e pagata in automatico(se hai impostato modalità automatica) il 15 febbraio....
la seconda inserzione è scaduta il 19 febbraio....quini entrata in fatturazione successiva
hai usato un sacco di opzioni.....più foto...compralo subito....prezzo di riserva....

queste sono le tariffe applicate alle opzioni....controlla nelle fatture le date....



 

 

NascondiTariffe delle Opzioni di vendita

 

Opzione

Durata da 3 a 10 giorni

Durata di 30 giorni o inserzioni senza scadenza

Prima fotografia

Gratis

Gratis

Fotografie aggiuntive

EUR 0,15

EUR 0,45

Fotografie aggiuntive (categoria Abbigliamento e accessori)

Gratis

Gratis

Disegna la tua inserzione*

EUR 0,20

EUR 0,60

Sottotitolo

EUR 0,30

EUR 0,90

Inserzioni programmate

EUR 0,10

EUR 0,10

Proposta d'acquisto (solo per inserzioni nel formato Compralo Subito)

Gratis

Gratis

Prezzo di riserva (solo per inserzioni nel formato Asta online)

EUR 3,00 (tariffa minima di EUR 3,00, massima di EUR 150,00)

Non applicabile

Asta online con l'opzione Compralo Subito (solo per inserzioni nel formato Asta online)

EUR 0,35

Non applicabile

Messa in vendita in due categorie

Due volte la tariffa d'inserzione

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta