in data 04-03-2014 20:20 - data ultima modifica 04-03-2014 20:28 autore kh-valeria
salve sono nuovo del forum sono qui per raccontare una storia allucinante. mi è capitato di fare un acquisto tramite un venditore ebay
giorno 22-2-2014 dalla sua inserzione ebay faccio un acquisto pagando con paypal. al 26-2 non avevo ancora ricevuto alcuna comunicazione dal venditore,se l'oggetto fosse stato spedito,o altro.nello stesso giorno mi contatta chiedendomi una differenza di 2,30 di euro sulla spedizione,fin qui tutto normale considerando che sull'inserzione riportava che isole calabria, le spese erano maggiorate.quindi ricevuto questa e mail mi sposto sul mio paypal,e completo il pagamento di 2,30 di euro. perfetto,mi ricontatta dicendomi che l'oggetto acquistato era stato spedito. dal 22-2 ricevo giorno 4-3 consegna rimandata da parte del corriere per causa imballo danneggiato. ok nessun problema il contenuto era ok. lascio il feedback positivo al venditore con su scritto
(spedizione da migliorare in compenso tutto ok- buona comunicazione) credo sia ottimo come feedback nonostante tutto
di tutta risposta ricevo da parte sua una e mail a dir poco ridicola e offensiva, dandomi del falso,e di aver effettuato il pagamento in ritardo,di segnalarmi ad ebay,di farmi bloccare l'account,e di citarmi in giudizio ahahahaha lasciandomi prima un feedback
Ottimo acquirente, tempestivo e comunicativo, consigliatissimo!
ulteriore commento del venditore
NON LEGGE LE INSERZIONI PAGA IN RITARDO E SCRIVE FALSITà BLOCCATELO
mia risposta
l'oggetto sull'inserzione fù pagato immediatamente con paypal col paga subito
l'errore non è mio, io sull'inserzione ho effettuato il pagamento dell'importo presente, deve essere il venditore a contattare l'acquirente specificandone i costi maggiorati sulla spedizione,in base alla ubicazione.in conclusione ho potuto constatare di non essere l'unico a lamentarmi.
04-03-2014 22:03 - modificato 04-03-2014 22:07
@infu-it2014 ha scritto:salve sono nuovo del forum sono qui per raccontare una storia allucinante
Buonasera
Allucinante è non leggere qul che è scritto nelle aste prima di comperare..
Al di la del comportamento del venfitore (tutto da verificare perchè qui sentiamo solo la tua campana) nell'asta c'era scritto per la spedizione nelle ZONE SICILIA, SARDEGNA, CALABRIA, ISOLE MINORI E ZONE DISAGIATE orccorr e chiedere un preventivo.
E nella nostra bella lingua preventivo vuol dire che si contatta il venditore prima di comperare.