in data 04-02-2014 15:36
Vorrei sapere come funzionano i feedback da ACQUIRENTE.
Non riesco quasi mai ad ottenere il feedback positivo subito dopo aver effettuato l'acquisto ed il conseguente pagamento.
Accade, quasi sempre, che il VENDITORE attenda il rilascio del feedback da parte dell'ACQUIRENTE per poi rispondere con un feedback positivo.
Di mio canto, non lo trovo giusto, perchè il venditore dovrebbe da subito rilasciare il feedback positivo, una volta appurato l'avvenuto pagamento.
Resto in attesa di una vostra risposta.
in data 04-02-2014 15:46
Ciao
Argomento trito e ritrito anche questo....
Il feedback non è obbligatorio rilasciarlo ne da una parte nè dall'altra.
Chiarito questo punto, i venditori cercano in un qualche modo di autotutelarsi dalla scelta fatta anni fa da ebay, cioè quella che toglieva la possibilità ad un venditore di dare negativo all'acquirente se questo creava problemi.
in data 04-02-2014 15:49
Nulla di più inutile!
Il feed è facoltativo dunque non obbligatorio,ognuno arbitrariamente e senza costrizione alcuna,agisce di sua libera iniziativa.
in data 04-02-2014 16:00
tranquillo
è prassi molto diffusa che il venditore risponda al feedback dopo averlo ricevuto
rassegnati, non potrai cambiare questa prassi
in data 04-02-2014 19:14
Di solito il venditore lo rilascia dopo quello dell'acquirente (almeno per me è così) perchè ci sono molti sbadati che si dimenticano di rilasciarlo e per il venditore sono importanti visto che gli acquirenti si basano su quelli, personalmente dopo due feed rilasciati subito agli acquirenti e non corrisposti aspetto i loro per farlo anch'io. Che sia giusto o no, come altri prima di me hanno già spiegato i feed non sono obbligatori quindi....