annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback neutro o negativo?

madokamiky
Utente della Community

Salve a tutti, avevo acquistato un oggetto, ma restituito perché non era corrispondente alla descrizione e non sono rimasta soddisfatta. Ho in corso un reclamo paypal, perché il venditore mi ha rimborsato solo il valore dell'oggetto e non anche la spedizione che avevo pagato la prima volta, insomma tanto per capirci quella di "andata". Non mi è sembrato molto lecito il suo rimborso parziale e paypal ha accettato di avviare il reclamo in seguito alla mia richiesta di rimborso integrale.

A questo punto sono indecisa se lasciargli un neutro o negativo a fine reclamo (sicuramente non positivo). Sarei propensa per il negativo, voi cosa ne pensate?  In una situazione simile alla mia lascereste un feedback negativo? In fondo il venditore non si è dimostrato granché disponibile e non mi pare abbia proposto soluzioni lecite.

Sarebbe la prima volta per me se lascerò un commento negativo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sarebbe la prima volta per me se lascerò un commento nega...

Sarebbe la prima volta per me se lascerò un commento negativo

rilasci un neutro

con adeguato commento

un saluto a tutti

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

anche tu vendi

a scanso di ripicche io consiglierei il grigio con commento esplicativo non offensivo

e con stelline al minimo (1) su comunicazione conformità e spedizione

poi subito in black list prima che comperi per vendicarsi ( puoi bloccare solo quell'ID purtroppo )

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sì ci avevo pensato per la ripicca, mai dire mai in effetti con l'utenza ebay. Ci ho un pò riflettuto e alla fine credo sia meglio il neutro. Ovviamente lascerò un commento non offensivo e che sia appropriato alla transazione
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Peccato, io avrei messo un negativo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta