in data 24-03-2014 12:38
Salve a tutti, avevo acquistato un oggetto, ma restituito perché non era corrispondente alla descrizione e non sono rimasta soddisfatta. Ho in corso un reclamo paypal, perché il venditore mi ha rimborsato solo il valore dell'oggetto e non anche la spedizione che avevo pagato la prima volta, insomma tanto per capirci quella di "andata". Non mi è sembrato molto lecito il suo rimborso parziale e paypal ha accettato di avviare il reclamo in seguito alla mia richiesta di rimborso integrale.
A questo punto sono indecisa se lasciargli un neutro o negativo a fine reclamo (sicuramente non positivo). Sarei propensa per il negativo, voi cosa ne pensate? In una situazione simile alla mia lascereste un feedback negativo? In fondo il venditore non si è dimostrato granché disponibile e non mi pare abbia proposto soluzioni lecite.
Sarebbe la prima volta per me se lascerò un commento negativo.
in data 24-03-2014 12:47
Sarebbe la prima volta per me se lascerò un commento negativo
rilasci un neutro
con adeguato commento
un saluto a tutti
24-03-2014 13:18 - modificato 24-03-2014 13:18
anche tu vendi
a scanso di ripicche io consiglierei il grigio con commento esplicativo non offensivo
e con stelline al minimo (1) su comunicazione conformità e spedizione
poi subito in black list prima che comperi per vendicarsi ( puoi bloccare solo quell'ID purtroppo )
in data 24-03-2014 16:41
in data 26-03-2014 12:30