annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un pezzo con contrassegno ma me ne risultano 2 comprati . come faccio ad annullarne una

leoit08
Utente della Community

ho comprato un pezzo con contrassegno  ma me ne risultano 2 comprati . come faccio ad annullarne una ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho comprato un pezzo con contrassegno ma me ne risultano 2 comprati . come faccio ad annullarne una

devi scrivere o telefonare subito al venditore e chiarire

sarà lui evantualmente ad annullare

altrimenti ne spediscono due e ti troverai a gestire prima una controversia poi un'ammonizione

e magari dover pagare penali per l'acquisto non perfezionato

-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

devi scrivere o telefonare subito al venditore e chiarire

sarà lui evantualmente ad annullare

altrimenti ne spediscono due e ti troverai a gestire prima una controversia poi un'ammonizione

e magari dover pagare penali per l'acquisto non perfezionato

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

grazie tante . e stato il primo acquisto e non penso di aver fatto niente di sbagliato (ho confermato solo una volta) . grazie comunque ciao.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

per acquistare si deve dare la conferma su due pagine distinte
bastava leggere prima di cliccare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

contatta al più presto il venditore

alcuni spediscono quasi immediatamente
non importa cosa tu pensi, importa l'errore del doppio acquisto

scusati con lui per l' inesperienza e cerca di evitare una spedizione inutile che costerebbe

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta