annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato una microsd non originale

purtroppo, ho comprato una scheda microsd che si è rivelata non originale... lo ho fatto presente al venditore, e lui, ha promesso di fare il charginback, e successivamente io devo rimandargli indetro la scheda.

ma... la spedizione e giusto che sia a mio carico? e possibile che io, non avendo commesso nulla di sbagliato,  ci debba smenare lo stesso?

oppure c'è qualche clausola da tirare in ballo per risparmiare i soldi della raccomandata?

grazie in anticipo per le risposte

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho comprato una microsd non originale

san-franco
Utente della Community

@opeth55 ha scritto:

oppure c'è qualche clausola da tirare in ballo per risparmiare i soldi della raccomandata?

grazie in anticipo per le risposte

Buonasera

Credere di poter comperare da un utente privato (che in quanto tale non le può vendere) una microsd e per di più a quel prezzo è peggio che credere ancora a BabboNatale. Di certo oltre a non essere originale non sarà neppure 64GB.

Adesso prendi il tarocco e vai dalla GdF a segnalare il fatto, Loro te la requisiranno e ti rilascieranno un verbale.

A quel punto apri una controversia in PayPal per oggetto non conforme, alleghi copia del verbale e ti rimborseranno senza obbligo di reso.

In più ti pari le spalle da una eventiuale indagine a carico del venditoro. Da lui troveranno che hai acquistato e pottresti avere problemi per incauto acquisto,. Ma, se dovesse accadere,  con il verbale della Gdf sei salvo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta