annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho effettuato un'acquisto ma sono uscito senza effettuare il pagamento, adesso non trovo il modo di

ciao, devo effettuare il pagamento di un'oggetto, ma nella pagina dedicata non trovo alcun riferimento alla tipologia di pagamento, il venditore mi dice di clicare su "compra subito", ma non funzione.....come mai?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho effettuato un'acquisto ma sono uscito senza effettuare il pagamento, adesso non trovo il modo di

prova a fare il copia incolla del titolo esatto dell'inserzione in questione...così si vede di che si tratta...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Devi effettuare il pagamento ... Quindi hai già acquistato... Se paghi con paypal, ti basta cliccare sul Paga subito ed il gioco è fatto. Dove stà il problema? Vai a vedere l'oggetto acquistato (una cover?) clicca a destra su paga subito...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta