annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

ienamatti
Utente della Community
Buonasera a tutti,
cercheró di essere concisa e chiara:
acquisto un capo di abbigliamento da un venditore inglese. Il capo arriva ma non è assolutamente conforme ( è un altro abito!).
Il venditore tergiversa, propone sconti su un prossimo acquisto (assurdo) ecc.
Io replico che voglio il rimborso e gli mando il tot di quello che mi deve con la spedizione. Lui si rifiuta di emettere il rimborso prima di aver ricevuto indietro il capo ( deve vederlo...). E sostiene che questa è la politica corretta. È vero? O posso pretendere il rimborso prima di spedire indietro il pacchetto?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno,
Claudia R.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

rimborso

Se hai pagato con paypal apri la controversia per oggetto non conforme...poi tramutala in reclamo...solo quando paypal ti dirà di rispedire a tue spese in maniera tracciabile,riceverai direttamente il rimborso di quanto pagato la prima volta

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

rimborso

Se hai pagato con paypal apri la controversia per oggetto non conforme...poi tramutala in reclamo...solo quando paypal ti dirà di rispedire a tue spese in maniera tracciabile,riceverai direttamente il rimborso di quanto pagato la prima volta

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

rimborso

Grazie mille, lo faccio senz'altro.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

rimborso

ricordati i tempi...max 20gg per tramutare in reclamo...ma tu fallo dopo circa 10

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

rimborso

Sono peró trascorsi 15 gg dall'acquisto, anche se io l'ho ricevuto ieri. Posso ugualmente aprire la controversia, vero?
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

rimborso

certo che sì...poi attendi le comunicazioni di paypal...dopo 10gg non ricevendo nulla tramuta direttamente tu in reclamo.
Da lì in avanti tutto sarà fatto direttamente da paypal

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

rimborso

Grazie infinite! Domani mattina lo faccio subito ( nn ho il pc con me e dal telefono nn si puó)
Quindi mi avverte Paypal quando rispedire l' oggetto, giusto?
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

rimborso

Dopo il reclamo a te favorevole,sì ti verrà comunicato direttamente da paypal anche l'indirizzo a cui spedire per avere la tracciabilità a tua tutela per la copertura dell'acquirente

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

rimborso

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, se ti iscrivi, cerca nel sito paypal perchè c'è, avrai la possibilità del rimborso delle spese di reso. Le rimborserà a te direttamente paypal se l'oggetto non è conforme o per il diritto di recesso, quindi il tuo caso c'è. Fallo, così non ci perderai nulla. Non so quali saranno i tempi, dovrai allegare copia del cedolino di spedizione. e poi una volta arrivato l'oggetto dovrebbero rimborsare subito.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta