annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho erroneamente cliccato sul pulsante compra subito piu volte dello stesso prodotto

dastan.95
Utente della Community

salve a tutti, essendo nuovo di ebay, e non avendo capito come funziona,  ho erroneamente cliccato piu volte il pulsante "compra subito" di uno stesso prodotto. Ho creato qualche problema, a me o al venditore?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: ho erroneamente cliccato sul pulsante compra subito...

@dastan.95 ha scritto:

salve a tutti, essendo nuovo di ebay, e non avendo capito come funziona,  ho erroneamente cliccato piu volte il pulsante "compra subito" di uno stesso prodotto. Ho creato qualche problema, a me o al venditore?

Ad entrambi:

- il venditore se non paghi o se non annullate dovrà aprirti una controversia per ogni oggetto per recuperare le commissioni che eBay gli ha già addebitato;

- tu rischi di beccare una segnalazione per oggetto non pagato per ciascun oggetto che non pagherai o per il quale non otterrai l'annullamento dal venditore, il che potrebbe tradursi in un blocco temporaneo  o definitivo della tua attività di utente eBay.

Contatta il venditore, SCUSATI per l'errore, spiega cosa ti interessa pagare (se ti interessa) e pagalo mentre per tutto il resto chiedigli di concederti l'annullamento delle transazioni, prima lo fai più alte sono le probabilità che accetti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

il problema e che cliccando su compra subito, ritornavo alla schermata precedente e non mi permetteva di completare l'acquisto. Potresti spiegarmi sta cosa, scusa l'ignoranza .
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non so come mai, a me non capita e comunque io uso solo il PC, già se usi la app potrebbe essere diverso.

Hai contattato il venditore?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

anche io uso il pc, comunque non mi esce da nessuna parte che ho fatto un offerta, l articolo non è presente nella sezione ''non aggiudicati'' o nella cronologia. Come se non avessi fatto nulla. 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Tra quelli aggiudicati?

Dalla tua domanda iniziale avevo inteso (male?) che tu avessi acquistato più volte lo stesso oggetto.

Non è così?

Se non è così non hai causato danni a nessuno, probabilmente erano oggetti che prevedevano pagamento immediato con PayPal, quindi se non li paghi non te li puoi aggiudicare.

Ma io sto facendo ipotesi, l'unico che può vedere cosa hai fatto davvero sei tu.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ho semplicemente visto l articolo che mi interessava e cliccato su compralo subito.Premesso che io non ho ancora inserito metodi di pagamento,  credevo che cliccando su compra subito mi facesse inserire i dati per acquistare, ma invece mi porta nell elenco ''oggetti che osservo'', poi clicco di nuovo su compra subito e mi riporta indietro nella schermata dell'articolo..

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta