annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto una controversia senza aver mai acquistato nulla

16amunari
Utente della Community

ID riferimento email: [#987cb29d3f8e4450945f168d7ac4fb87#]     cover vans 

ID riferimento email: [#f37366e066174f34ae9f3bf1b1c56b8b#]      vans old skool sudan brown

ricevo avviso che i due venditori succitati, nelle rispettive categorie, hanno aperto una controversia nei miei confronti 

non vedo perche' in quanto per la cover ho fatto delle offerte e successivsamente ho anche ricevuto le mails che mi dicevano peccato non hai vinto ritenta quindi non vedo che promessa di acquisto io abbia potuto fare

per le scarpe non ho nemmeno  fatto una proposta poiche' non c'era il umero e le ho acquistate su amazon. perche' devo subire minacce che il mio account verra' forse disattivato per altri acquisit?  ho acquistato gia' altre cose senza mai aver ricevuto nulla del genere e pagando sempre imnmediatamente (anche perche' se non paghi non ricevi la merce!) non capisco questa politica di intimidazione su acquisti certamente non fatti

spero si tratti solo di un malinteso visto che nulla da me e' dovuto ai venditori citati perche' nulla ho acquistato

16amunari

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

L'unico malinteso qui e' stato iscriversi ad un sito dove...

sei proprio sicuro di non avere acquistato???

In alcuni casi, 16amunari ( 0) può non essere più il miglior offerente.

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore

1 - 3 di 3. Clicca sui titoli delle colonne per ordinarle.
 11-mar-1416-mar-14 09:36:06EUR 13,50Cover tipo Nera Vans iPhone 4 4S case custodia biscotto rubber16amunari (*) 
 12-mar-1417-mar-14 09:50:12EUR 12,50Cover nera Vans iPhone 4 4S case custodia biscotto rubber con scatola originale16amunari (*) 
 05-set-1303-apr-14 17:02:51EUR 42,50VANS OLD SKOOL VINTAGE SUDAN BROWN scarpe 35 36 37 38 38,5 39 40 ERA Surf NEWData di acquisto:
12-mar-14 13:28:15
Vedi tutti gli acquirenti

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

nadiapegaso
Utente della Community

Purtroppo per te , nel tuo account risultano tre acquisti, due cover, una delle quali credo tu abbia pagato,  e un paio di scarpe. 

Se non paghi gli altri due acquisti tra cui le scarpe che erano con compralo subito, ti prenderai due ammonizioni e per un anno farai molta fatica ad acquistare su ebay visto che molti venditori mettono il blocco per gli acquirenti non paganti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

L'unico malinteso qui e' stato iscriversi ad un sito dove girano soldi veri senza curarsi di leggerne il regolamento.

Con tre controversie per oggetti non pagati e tre ammonizioni avrai 12 mesi per impararlo a memoria

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ripeto che NON HO ACQUISTATO altro che una cover pagata regolarmente se no non mi sarebbe arrivata e fatto offerte di cui non sono riuscita ad aggiudicarmi l'oggetto. le scarpe RIPETO non le ho acquistate affatto in quanto mancanti del nr che mi serviva. se non potro' piu' acquistare su ebay per diffida, irregolare, non importa acquistero' da altre parti, se questo e' il trattamento di chi e' onesto rispetto a tutte le truffe che sono oline................
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta