annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore mi chiede di rilasciare feedback positivo prima del rimborso

rao8581
Utente della Community

Ciao a tutti, dopo aver ricevuto un oggetto non conforme ho contattato il venditore il quale mi ha offerto un rimborso via paypal,  tra l'altro superiore a quello da me richiesto, prima però mi chiede di rilasciare feedback positivo. Se non sbaglio il feedabck va rilasciato solo a rimborso avvenuto proprio perchè la transazione non si è ancora conclusa, giusto?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Forse il venditore ha paura di un feedback negativo dopo...

Forse il venditore ha paura di un feedback negativo dopo il rimborso. In ogni caso è meglio aspettare il rimborso prima di lasciare un feedback positivo come "Venditore molto onesto. Mi ha rimborsato più di quanto ho speso."

Potrebbe inviare un email prima al venditore assicurandogli che il feedback sarà positivo.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Se rilasci il feed positivo ti puoi scordare il rimborso.

Mandagli un nuovo messaggio in cui ribadisci che vuoi il rimborso parziale che avevi richiesto tu, nel messaggio però non nominare in alcun modo la parola feedback.

Vedi cosa ti risponde di nuovo e torna a riferire

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se vi siete accordati così, prima lui ti rimborsa e poi tu rilascierai il feed che riterrai più opportuno!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta, credo sia previsto dal regolamento che il feedback vada rilasciato dopo il rimborso
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Concordo con la tesi della mia Esimia collega!

Se non rimborsa niente feed positivo se persevera con la richiesta aprire una controversia reclamo paypal...prima della scadenza dei termini ed entro i 60gg dall'acquisto c'e il tempo per il rilascio del feedback...non necessariamente di color verde con queste premesse di trattativa!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

a rao8581

Grazie per la risposta, credo sia previsto dal regolamento che il feedback vada rilasciato dopo il rimborso

non è previsto da nessun regolamento dato che il feedback è facoltativo

un saluto a tutti

io come venditore ti chiederei il reso

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta