annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'inserzione era 69 euro al momento dell'acquisto il venditore ha alzato a 114 scusante finite

bizzarro73
Utente della Community

Buongiorno ho trovato un'inserzione per una pompa freno del Beverly 500 a 69 euro prezzo ottimo  da un venditore l'ho contattato purtroppo vial mail privata prima di procedere all'acquisto per prendere l'articolo a me occorrente il venditore mi ha risposto che l'articolo era quello giusto ma al momento di tornare all'acquisto il prezzo era schizzato a 114 euro ,in tutte queste vicende sono passate 6 ore .

Il venditore si giustifica dicendo che l'articolo da lui reclamizzato era finito in magazzino e aveva provveduto al nuovo reintegro ma Piaggio non gli aveva piu' praticato sconti....veloce in 6 ore ha controllato ,riordinato e gli hanno consegnato l'articolo .

Mi giunge domanda se l'articolo era terminato perchè continuava ad averlo in vendita???

Poi perchè solamente dopo la mia mail l'articolo ha avuto un rialzo del prezzo ??? da 69 a 114 euro

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

l'inserzione era 69 euro al momento dell'acquisto il venditore ha alzato a 114 scusante finite

semplice

in sei ore ha chiamato i suoi amichetti di condominio e ha fatto lievitare il prezzo a suo gradimento

lascialo perdere

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

A me pare di aver capito che non è l'asta che è schizzata su ma che il venditore ha cambiato il prezzo dell'oggetto. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta