in data 18-04-2014 11:46
I venditori che mettono all'asta prodotti possono rifiutare le offerte? Allora devono mettere un minimo importo di partenza, altrimenti non è più un'asta ma una normale vendita all'importo previsto con il beneficio di una procedura privilegiata rispetto agli altri che vendono il medesimo prodotto. Non mi è stato possibile comunicare la questione direttamente ad Ebay perchè non è previsto il contatto diretto svincolato dai paletti argomentativi cliccabili . Inoltre il venditore non è contattabile con la procedura "Fai una domanda al venditore" che dovrebbe essere imposta dalle regole di vendita del sito.
in data 18-04-2014 11:59
i venditori possono decidere se accettare l'offerta da determinati acquirenti, il regolamento prevede che il venditore può annullare un'offerta
Inoltre il venditore non è contattabile con la procedura "Fai una domanda al venditore" che dovrebbe essere imposta dalle regole di vendita del sito
in tutte le inserzioni è prevista questa possibilità, non ne ho mai vista una senza
metti il titolo dell'oggetto e vediamo di che si tratta
in data 18-04-2014 12:26
Buongiorno
Come giustamente dice il sergente è impossibile che non esista il link nell'asta.
Comunque non vedo dove sia la differenza, anche se lo contatti e lui non vuole venderti l'oggeto non ti rispnde.
E tu che fai? Apri un altro post per lamentarti che non ti risponde?
18-04-2014 17:17 - modificato 18-04-2014 17:18
se ti ha bloccato, in automatico il blocco si estende al "fai una domanda" e non riceve e quindi non risponde
provato per esperienza personale
un venditore che aveva messo il blocco pel l'Italia non riceveva le mie domande
mandate partendo dal "fai una domanda"
in data 26-04-2014 09:58
in data 26-04-2014 10:21