annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma e normale da parte di un venditore ritirare l asta dopo che e stata aggiudicata?

mi sono aggiudicato un asta,ho ricevuto l email di conferma da ebay dell avvenuto acquisto,ma il venditore ha rimesso in asta l oggetto e chiuso la precedente asta dopo la scadenza

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Era la playstation? Cosa intendi dire che ha chiuso la pr...

ivy12.76
Utente della Community

Era la playstation? Cosa intendi dire che ha chiuso la precedente asta? Non è che ti ha mandato la controversia per annullamento e tu l'hai accettata, vero? Se volevi l'oggetto dovevi rifiutare l'annullamento così almeno il venditore si pagava le tariffe paypal. Lo fanno molti venditori di non spedire quando il prezzo non è quello che volevano, appunto per questo non bisogna mai accettare l'annullamento.

Però se non spieghi bene si possono fare solo supposizioni. 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Si pagava le tariffe ebay non paypal.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Vedo che hai rilasciato il feed. negativo.

No, non potrebbe farlo ma l'ha fatto .

Puoi ancora rifiutarti di accettare la sua proposta di annullo transazione.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

no no nessun annullamento,ho contattato il venditore con una mail x comunicargli quando avrei fatto il pagamento.poi mentre navigavo su ebay noto la stessa inserzione reiserita in una nuova asta,contatto il venditore e chiedo spiegazioni,e lui mi risponde che non vende a chi a feedback e che aveva ritirato l asta,ma ripeto ad asta gia chiusa.ora mi arriva un altra mail da ebay dicendomi di pagare entro 3 giorni,ho contattato ebay segnalando l oggetto ed il suo venditore x
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

no non voglio piu acquistarla,ma non trovo giusto il suo comportamento ,anzi per non dire sospetto.ma non e neanche giusto che un nuovo acquirente venga cosi mal giudicato anche da ebay.ed e molto strano che lo stesso ebay non veda questo tipo di giochetti
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Se non ti è arrivata nessuna controversia per annullo della transazione ,
puoi confermare l'acquisto con il "paga adesso" di paypal.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

si era comunque la consolle playstation 3
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Io accenderei una candela al mio santo protettore perchè non mi ha fattto arrivare quella playstation. 

Altro che imbafalirmi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta