annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato rimborso

salve a tutti.ho acquistato un paio di scarpe ma essendo troppo grandi ho dovuto mandarle indietro come d'accordo con il venditore che usufruiva della modalita'soddisfatti o rimborsati.è passato qualche giorno da quando li ho rinviati indietro e il venditore fa fatica a rispondere alle mie mail e in quelle in cui risponde mi dice che effettuera'subito il rimborso(ho pagato tramite paypal) che ovviamente non ho ancora visto...cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

mancato rimborso

pafispi
Utente della Community

Ma tu hai ritornato le scarpe senza aprire prima una controversia?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

mancato rimborso

Spero tu abbia rispedito tracciabile!

 

In qual caso:

apri subito controversia paypal per oggetto non conforme allegando il tracking della spedizione di reso dell'oggetto in questione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

mancato rimborso

Ciao Paf,

tutto bene la convalescenza?
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

mancato rimborso

smobit2
Utente della Community

Salve, le conviene come le hanno suggerito aprire una contestazione su paypal prima della scadenza dei termini.

Paypal le chiederà il tracking della spedizione e provvederà nei tempi stabiliti ad effettuarle il rimborso.

Tenga conto che il venditore per legge (paypal a parte) se non erro ha circa 30 giorni per effettuare il rimborso in caso di recesso.

In questo caso dovrebbe esserle rimborsato il costo dell'articolo, escluse le spese di spedizione.

 

Cordiali saluti e buona giornata.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

mancato rimborso

Ciao Roberto,,,,la convalescenza ,per il momento ,tutto bene. Grazie e buonanotte.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta