annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi si aprono gli acquisti che ho fatto nel mio riepilogo di ebay dice che non ho comprato oggett

Ho comprato alcuni articoli su ebay e qualche giorno dopo nel mio riepilogo mi viene fuori una scritta che non ho comprato nessun oggetto oltretutto dovevo lasciare dei feedback e non mi riesco a fare neanche quello riuscite ad aiutarmi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

forse i tuoi oggetti acquistati li hai archiviati   vai n...

forse i tuoi oggetti acquistati li hai archiviati

vai nella tua cronologia acquisti

clicca su "archiviati", sposti il periodo che ti interessa

a destra dell'oggetto clicca su "altre azioni"  e poi su "sposta negli acquisti recenti"

adesso ritrovi le tue inserzione nella cronologia

per i feedback da rilasciare li dovresti trovare tutti in questo link

Lascia un commento di feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao intanto grazie mille per la tua risposta avevo già provato a farlo ma sembra che i miei acquisti siano svaniti nel nulla non ci sono in nessun campo. Il problema è che non posso rilasciare neanche i feedback perchè non visualizzo gli oggetti. In questa settimana uno mi è arrivato sto aspettando il secondo che dovrebbe arrivare tra un mese a questo punto aspetto perchè non so che fare.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

fai questa prova

controlla in questo link se trovi i feedback che devi ancora rilasciare

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?LeaveFeedback2&guest=1

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta