annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rimosso ... ma in arrivo! AIUTO

lucap-309
Utente della Community

Lo scorso 2 aprile ho acquistato 2 confezioni di mascherine da 2 venditori diversi. Ebay mi ha inviato lo stesso giorno un'email scrivendo:"Desideriamo informarti che, per problemi riscontrati con l'account del venditore, abbiamo rimosso un oggetto che ti sei recentemente aggiudicato". Cliccando sui prodotti nel mio spazio personale appare la scritta "Purtroppo, l'oggetto che hai selezionato non è più disponibile. Potrebbe essere stato rimosso da eBay a causa di una violazione delle regole."A me la faccenda non piace per niente e vorrei annullare tutto ma è dal 2 aprile che ci provo ma non riesco ad avere risposte (i soldi se li sono già presi perchè purtroppo ho fatto il metodo "compralo subito"). Uno dei venditori mi ha scritto oggi che la spedizione è già partita ma io non mi fido più, non voglio più le loro mscherine. Cosa devo fare? Ebay ha un numero verde?

grazie per chi mi può aiutare.

Lucia

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: oggetto rimosso ... ma in arrivo! AIUTO

Se uno dei due venditori ti ha informato che la spedizione è partita non puoi dire che non la vuoi piu' ,

Hai acquistato ,,hai pagato ed il venditore ti ha spedito. Punto.. Devi solo aspettare .

Se il secondo acquisto e stato rimosso e hai pagato con Paypal vai sul tuo conto e apri una controversia per oggetto non ricevuto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: oggetto rimosso ... ma in arrivo! AIUTO

Mi faresti sapere se ti arrivano, cosi mi metto l'anima in pace e capisco se ho buttato 20€ nel cesso, grazie 😃 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta