annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento all'acquisto della merce in contrassegno

tuturu65
Utente della Community

connettore per cdx-4000 rv sony

euro 9,99  spedizione gratuita

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

marioelegio
Utente della Community

Ciao,

Potevi anche specificare che l'inserzione era in francese (Adaptateur E6 Faisceau ISO Autoradio pour Sony CDX4000R RV RX RDS 4100 4150 RFP). Comunque è un negozio Bulgaro che accetta solo paypal o bonifico bancario. Comunque visto il punteggio di feedback e considerata la cifra se non hai paypal mi fiderei a pagare anche con bonifico.

Saluti

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community
Ciao, aggiungo che tutto ciò devi comunicarlo al venditore (che comunque non ti farà mai un contrassegno estero per una cifra così bassa visto i costi che comporta..) e non qui dove non leggerà nulla di ciò che hai scritto
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

NO!

MAI MAI MAI pagare senza PAYPAL MAI!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Non esageriamo che poi si diventa isterici, si possono tranquillamente rischiare 10 euro per acquistare da un venditore professionale che ha un punteggio feedback di oltre 10000.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Saro' isterica, ma il rifiuto di pagare in altra maniera mi permette, da nove anni a questa parte, di poter dire che dove ci siano stati dei problemi sia SEMPRE riuscita ad avere indietro i miei soldi

Vuoi farti fregare?

AVANTI UN ALTRO MA NON VENIRE POI A FRIGNARE A DANNI FATTI
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Faccio girare via Paypal cifre annuali a quattro zeri, e non solo per ebay, ci pago le vacanze e la pizza a domicilio il venerdi' sera, qualche cosa avro' imparato negli anni
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta