annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè mi ritrovo con una lamentela di non ricevuto pagamento?

santa-giorg
Utente della Community

scusate la banalita della mia perplessita ...provando su ebay a comperare una cartuccia per stampante mi sono imbattuto in una cosa per me spiacevole ora vi spiego digitando per piu volte il  numero della mia carta .....non so se per mio errore o per via della linea che faceva i capricci non sono riuscito a comperarla,esco dal venditore e ne trovo immediatamente un'altro con lo stesso articolo ripeto la procedura ed ecco andare in porto l'acquisto ,la mia domanda è perchè ora io mi devo tenere una nota di demerito per un non pagamento quando io dal primo venditore non ho preso nulla? mi dispiace di passare per un cattivo pagatore, quando i miei acquisti sono sempre risultati perfetti..........un salutone e grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

per il semplice motivo che hai acquistato da due venditori differenti

su ebay prima si conferma l'acquisto...e tu l'hai fatto

e poi si paga....che per un capriccio della tua linea non hai provveduto e sei andato a cercarlo altrove

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@santa-giorg ha scritto:

scusate la banalita della mia perplessita ...provando su ebay a comperare una cartuccia per stampante mi sono imbattuto in una cosa per me spiacevole ora vi spiego digitando per piu volte il  numero della mia carta .....non so se per mio errore o per via della linea che faceva i capricci non sono riuscito a comperarla,esco dal venditore e ne trovo immediatamente un'altro con lo stesso articolo ripeto la procedura ed ecco andare in porto l'acquisto ,la mia domanda è perchè ora io mi devo tenere una nota di demerito per un non pagamento quando io dal primo venditore non ho preso nulla? mi dispiace di passare per un cattivo pagatore, quando i miei acquisti sono sempre risultati perfetti..........un salutone e grazie

Il problema fondamentale consiste semplicemente nel fatto che quando vi regitrate in eBay siete convinti di sapere già tuto e non vi preoccupate di informarvi sul funzionamento della piattaforma.

Tu scrivi "non sono riuscito a comperarla" e sbagli. La dizione esatta è "non sono riuscito a pagarla".

Ovvero tu hai comperato, non sei riuscito a pagare e, senza preoccuparti delle conseguenze, invece di muoverti per sistemare il problema, te ne sei disinteressato e sei andato ad acquistarne uno da un'altra parte lasciando un debito nei confronto del primo venditore.

E questo venditore, giustamente, ti ha segnalato come utente non pagante.

Scrivi  "mi dispiace passare per un cattivo pagatore" . Che ti dispiaccia è un fatto ma,  in effett,i  sei un cattivo pagatore.  

Tienti la tua segnalazioe e se noterai che in qualche asta ti sarà impedito di comperare sarà perchè, grazie al post che hai aperto, alcuni venditori potrebbero averti inseiro in blacklist.   

Posso concludere solo consigliando di fare qual che, forse ritendedo di sapere già tutto, non ha fatto sino ad ora: studia accuratamente come funzionano eBay e PayPal.   A fallo per bene perchè se ti capita ancora una volta eBay ti saluta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ciao sergente, abbiamo scritto alla pari ma tu hai scritto di meno     Smiley LOL 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

bene Franco
un kudos per la pazienza che hai avuto a scrivere il tutto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta