annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche il venditore non ha piu oggetti in vendita?

omolleb33
Utente della Community

salve a tutti gli e bayer !

ho delle curisità , sapete dirmi perchè un venditore , dopo la fine dell'asta , ha tolto le altre inserzioni degli oggetti in vendita?

...so che babbo natale non esiste ,quindi mi chiedevo se fosse proprio questo il solito truffaldino del momento!!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ciao! Sono nella tua stessa situazione. Ho acquistato da...

Sai che Babbo Natale non esiste e questo è già molto per l'ebayer medio, ma forse pensi che qui ci siano persone dotate di poteri paranormali se posti una domanda così generica, bisognerebbe almeno sapere a quale venditore ti riferisci.

Quello della stufa?

Spero che tu non abbia commesso l'errore di pagarla.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

perchè si prepara al botto

mettiti in contatto con l'utente che ha scritto questo post

http://community.ebay.it/t5/Pagamenti-e-Spedizioni/Metodo-di-pagamento/qaq-p/506033/comment-id/31748...

vi trovate nella stessa situazione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

...bene , grazie s. Garcia .
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

silvestra88
Utente della Community

Ciao!
Sono nella tua stessa situazione.
Ho acquistato da un venditore, non ho pagato subito, e adesso non ha più alcun oggetto in vendita. zero, niente, nada, eppure prima aveva millemila cose in vendita.
Ha 50000 feedback positivi e 700 negativi, quindi dici ok, ma la cosa mi turba!
Tu hai trovato indicazioni?

Grazie!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ma tu non devi interessarti di cosa compero io! A me non sarebbe fregato niente dei tuoi pini silvestri e DVD in francese se mi avessi risposto educatamente.
Non è per una spesa di 71 cent che mi preoccupo perchè, se fosse, mi farei anche bloccare l'account, al massimo ne apro un altro!
Sai darmi una risposta utile alla mia richiesta?
Sai se normalmente è una truffa? oppure chiudono tutto per andare in ferie? Oppure è un modo per evadere il fisco?
Se puoi rispondermi grazie, altrimenti non permetterti di giudicare cosa compro.
Non ti interessa.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta