in data 06-04-2014 13:48
buongiorno a tutti, volevo sapere per favore la procedura esatta da seguire nel caso di acquisti di + oggetti dallo stesso venditore usufruendo di un unica spesa di spedizione. Il venditore si è già dichiarato disposto ad applicare un unico costo di spedizione secondo il numero di oggetti ovviamente, è tedesco e non ho ben capito le modalità di acquisto, vende con la modalità compralo subito, quindi come mi devo compartare? acquisto uno a uno gli oggetti cliccando su compralo subito e poi non pago in attesa di una comunicazione del venditore? come ci si deve compartare per non creare turbative? grazie davide
06-04-2014 13:55 - modificato 06-04-2014 13:57
Ciao Davide
la procedura è per acquisto singolo, alla fine di tutti gli acquisti clicchi su paga ora e poi su richiedi il totale. Diverso se il venditore ha impostato il pagamento immediato, in questo caso sevi pagare gli oggetti uno a uno con le relative spedizioni, successivamente il venditore ti rimborsa il di più. altra strada possibile farti fare una sola inserzione con tutti gli oggetti che vuoi.
Accordati bene però mi raccomando.
in data 06-04-2014 15:31
Ciao, ha detto che fa la combinata. Benissimo. prima di acquistare, però, io gli chiederei espressamente il costo elencandogli tutti gli articoli che ti interessano. E' sempre facile ricevere una brutta sorpresa quando ti manda la fattura.
in data 06-04-2014 16:49
se hai già concordato la cifra di spedizione
comperi gli oggetti uno alla volta
non paghi
clicchi su paga ora ma non paghi e clicchi su chiedi il totale al venditore
aspetti la fattura aggiornata, verifichi e poi paghi
come ben già detto: statti in campana !!!!!
tutti i venditori interpellati accettano di fare una spedizione unica, specie se non devono poi fare lo sconto
ma se non chiarisci bene la cifra da pagare rischi che poi sia parecchio alta
si chiama spedizione combinata "scontata"
e si deve sapere PRIMA DI ACQUISTARE quanto sarà lo sconto sulla combinata