Buongiorno a tutti, sono nuova negli acquisti di Ebay. Martedì 1, ho effettuato un acquisto presso un piccolo venditore con 100% di feedback positivi. Conclusa la trattativa, pagato, il venditore mi dice che entro sabato avrebbe provveduto alla spedizione e mi avrebbe inviato il numero di tracking. Sabato non ricevo sue notizie, così gli scrivo ma non risponde. Ho pensato potesse essere normale nel weekend, quindi mi aspettavo rispondesse stamattina ma nulla. Sono un po' sospettosa, perché è da martedì che non ho più sue notizie e questo non mi sembra corretto. Anche se non fosse riuscito a spedire entro sabato, perché non rispondere al messaggio per spiegare il problema? Ho pagato con paypal quindi so che se non dovessi ricevere la merce comunque potrei chiedere il rimborso. Ma quanto devo aspettare prima di richiederlo? Il pacco sarebbe dovuto arrivare per mercoledì-giovedì, cosa improbabile a questo punto. E comunque io ci tenevo a ricevere l'oggetto perché si tratta di un regalo di natale, non riceverlo o riceverlo in ritardo e non avere notizie sulla spedizione, per me è un po' un problema. Vorrei capire come comportarmi da chi magari è più navigato di me. PS: non voglio partire con una recensione negativa, ovviamente aspetterò e anche ricevere il pacco un po' dopo la data prevista è ragionevole. Però la mancanza di comunicazione sicuramente sarà da segnalare. Vi ringrazio! 🙂
... Mostra altro