annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recedere da acquisto?

breshaborg
Utente della Community

Ciao, ho comprato delle cose da un venditore professionale ma per una parte vorrei rinunciare causa errato acquisto, come posso fare?

ps: non ho ancora pagato.

 

grazieCat Very Happy

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

chiedi al venditore come risolvere la questione

solo lui può annullarti le transazioni

 

se è di buona luna ti invierà l'annullamento che dovrai confermare

se gli girano ti aprirà controversia per oggetto non pagato e rischi un'ammonizione se non onori il tuo impegno


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

odessa3408
Utente della Community

Ciao,

 

Contatti il venditore e chiedi cortsemente se ti manda l'annullamento per gli oggetti che non vuoi più.

Annullamento che dovrai accettare

 

Altra cosa: potrebbe anche non concedertelo, in questo caso dovrai saldare il debito se non vuoi che ti apra una controversia per ogni oggetto.

 

Quindi nella richiesta sii gentile

 

 

Aggiungo ulteriore postilla: ovvio che se te li concede sarebbe buona dimostrazione di gratitudine dare feed positivo per codeste inserzioni 

 

PS: Sergente buonasera

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

ma come consumatore non ho dei diritti?, in fondo non ho ancora pagato e si tratta di "compralo subito"
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

se ti aggiudichi l'oggetto come consumatore hai il dovere di pagarlo
al venditore sono state già addebitate le commissioni sul venduto e potrà recuperarle solo se accetti l'annullamento, oppure se chiude la controversia per oggetto non pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

Certo, bravo!
pensiamo ai nostri di diritti, e a quelli degli altri chi se ne frega giusto?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

c'è sempre qualcuno che vuol fare il professore! grazie agli altri
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

non è questione di fare il professore

è questione di rispetto per l'altrui lavoro

tu acquisti e automaticamente ebay fa pagare le commissioni al venditore

tu sei andato dal venditore ad acquistare e quindi hai degli obblighi verso di lui



 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

Mò gli posto parte del regolamento al professore......
______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Rif.: chiedi al venditore come risolvere la questione solo lui...

tytta80
Utente della Community

Su questa piattaforma esiste un regolamento che accetti nel momento in cui clicchi....ora se non lo hai letto di certo non è colpa nostra....

 

Regole per gli acquirenti

 

Acquirenti

Ogni volta che un acquirente si aggiudica un oggetto in formato Asta online o Compralo subito, prende un impegno vincolante per l'acquisto dello stesso. Le regole sugli oggetti non pagati di eBay obbligano gli offerenti di pagare gli oggetti che si sono impegnati ad acquistare. eBay intraprenderà azioni opportune contro coloro che non pagano gli oggetti che si sono aggiudicati.

 

 

Cosa non è consentito agli acquirenti

Agli acquirenti non è consentito:

  • Prendere l'impegno di comprare un oggetto, tramite Asta online o Compralo Subito, senza pagarlo. Per conoscere le sanzioni, consulta le Regole sugli oggetti non pagati.

  • Fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare. La maggior parte degli oggetti viene messa in vendita nel formato asta online e ogni offerta è un impegno vincolante. Alcune Aste online prevedono offerte non vincolanti: in questo caso l'acquirente esprime semplicemente il proprio interesse nei confronti dell'inserzione. Non è consentito fare offerte se non si è seriamente intenzionati a portare a termine l'acquisto.

     

     

    Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta