in data 08-04-2014 23:04
Mi scuso per il modo scorretto dell'utilizzo del forum e la mancanza di saluti e ringraziamenti,ma non ho ancora ben capito come funziona, penso che si sia capito, anche se l'educazione avrei dovuto ricordarmela.Non sono riuscito a rispondere alle vostre risposte ed ho dovuto inviare un altro messaggio per dirvi che avevo contattato il venditore il quale mi aveva confermato l'addebito di una sola spedizione, ma non mi ha spiegato come eseguire l'ordine non rispondendo alla mia successiva richiesta di delucidazioni.Buona Serata a tutti e grazie.
PS:come faccio a continuare la discussione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-04-2014 23:17
Ariciao Paco
Per rispondere clicca su commenti che trovi in basso a sx di ogni risposta
Per l'acquisto non devi fare altro che comperare semplicemente come fai di solito. Poi clicchi su altre azioni >>richiedi il totale
08-04-2014 23:19 - modificato 08-04-2014 23:20
Clicca su "Commenti"
1 - conserva tutta la corrispondenza tenuta con il venditore da utilizzarsi nel caso di eventuali contestazioni
2 - ordina quel che vuoi comperare
3 - scrivi al venditore dicendogli di inviarti il modulo di pagamento aggiornato
3 quando arriva controlla che le cifre corrispondano e paga
Se al momento di pagare hai qualche dubbio riapri questo post e chiedi.
Per pagare hai 4 giorni e c'è tutto il tempo per chiarire eventuali dubbi.
in data 08-04-2014 23:17
Ariciao Paco
Per rispondere clicca su commenti che trovi in basso a sx di ogni risposta
Per l'acquisto non devi fare altro che comperare semplicemente come fai di solito. Poi clicchi su altre azioni >>richiedi il totale
08-04-2014 23:19 - modificato 08-04-2014 23:20
Clicca su "Commenti"
1 - conserva tutta la corrispondenza tenuta con il venditore da utilizzarsi nel caso di eventuali contestazioni
2 - ordina quel che vuoi comperare
3 - scrivi al venditore dicendogli di inviarti il modulo di pagamento aggiornato
3 quando arriva controlla che le cifre corrispondano e paga
Se al momento di pagare hai qualche dubbio riapri questo post e chiedi.
Per pagare hai 4 giorni e c'è tutto il tempo per chiarire eventuali dubbi.
in data 08-04-2014 23:54
in data 09-04-2014 00:07
in data 09-04-2014 21:03