annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ringraziamenti alle risposte a Come fare a ordinare 2 articoli pagando una spesa di spedizione

paco035
Utente della Community

Mi scuso per il modo scorretto dell'utilizzo del forum e la mancanza di saluti e ringraziamenti,ma non ho ancora ben capito come funziona, penso che si sia capito, anche se l'educazione avrei dovuto ricordarmela.Non sono riuscito a rispondere alle vostre risposte ed ho dovuto inviare un altro messaggio per dirvi che avevo contattato il venditore il quale mi aveva confermato l'addebito di una sola spedizione, ma non mi ha spiegato come eseguire l'ordine non rispondendo alla mia successiva richiesta di delucidazioni.Buona Serata a tutti e grazie.

PS:come faccio a continuare la discussione

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

ringraziamenti alle risposte a Come fare a ordinare 2 articoli pagando una spesa di spedizione

odessa3408
Utente della Community

Ariciao Paco

Per rispondere clicca su commenti che trovi in basso a sx di ogni risposta

Per l'acquisto non devi fare altro che comperare semplicemente come fai di solito. Poi clicchi su altre azioni >>richiedi il totale

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Clicca su "Commenti"  

1 - conserva tutta la corrispondenza tenuta con il venditore da utilizzarsi nel caso di eventuali contestazioni

2 - ordina quel che vuoi comperare

3 - scrivi al venditore dicendogli di inviarti il modulo di pagamento aggiornato

3 quando arriva controlla che le cifre corrispondano e paga    

Se al momento di pagare hai qualche dubbio riapri questo post e chiedi.

Per pagare hai 4 giorni e c'è tutto il tempo per chiarire eventuali dubbi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Ariciao Paco

Per rispondere clicca su commenti che trovi in basso a sx di ogni risposta

Per l'acquisto non devi fare altro che comperare semplicemente come fai di solito. Poi clicchi su altre azioni >>richiedi il totale

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Clicca su "Commenti"  

1 - conserva tutta la corrispondenza tenuta con il venditore da utilizzarsi nel caso di eventuali contestazioni

2 - ordina quel che vuoi comperare

3 - scrivi al venditore dicendogli di inviarti il modulo di pagamento aggiornato

3 quando arriva controlla che le cifre corrispondano e paga    

Se al momento di pagare hai qualche dubbio riapri questo post e chiedi.

Per pagare hai 4 giorni e c'è tutto il tempo per chiarire eventuali dubbi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rieccomi, ho effettuato gli ordini e richiesto il totale al venditore speriamo in bene. Nel riepilogo però mi risultano due ordini separati, è corretto?
Ciao e grazie
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Sì è normale.

Ciao

^____^

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pagamento effettuato con una sola spesa di spedizione per 2 articoli diversi grazie a voi. Ora non mi resta che attendere e ringraziare voi per l'aiuto.

Ciao
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta