annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scusi questo inglese ha messo in vendita due super eroi marvel al prezzo di euro 1,70 e l,altro euro

antonioitalo ha ebay  mi sono  agiudicato due super eroi della marvel  a euro 1,70 uno e l, altro a euro 2,70 con scritto spese spedizione gratis ma quando vado per pagare con pay pal mi risulta piu di venti euro  io mi rifiuto di pagare questo imbroglione ingles che dopo tre mesaggi inviati da me per spiegazioni ***ha risposto in inglese che io non capisco ma fatto una vertenza ma me li deve spedire come scritto altrimenti se li tiene non mi interesa chi vuole fare il furbo antonioitalo grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

scusi questo inglese ha messo in vendita due super eroi marvel al prezzo di euro 1,70 e l,altro euro

alicettagi
Utente della Community

Di solito le spese postali sono gratuite per l'invio in Inghilterra.

Bisogna sempre informarsi bene prima per  valutare complessivamente l'acquisto.

Quando acquisto in Uk o in Irlanda mando una mail preventiva per capire l'ammontare delle spese postali, se effettuano l'invio in combinata e se ci sono costi aggiuntivi per ogni oggetto in più.

Nel suo caso, se non vuole pagare, chieda per cortesia al venditore di annullare l'acquisto!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Quasi 3.500 transazioni in dieci anni non sono proprio bruscoletti per non accertarsi, PRIMA di cliccare sulla conferma finale sulla vera entita' delle spese di spedizione.

Se il venditore, e ha ragione, ha gia' aperto le controversie per oggetti non pagati, non puo' trasformarle in annullamento, e presumibilmente andra' avanti con la chiusura, con due ammonizioni starai fermo un anno.

Ne vale la pena?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, probabilmente la spedizione gratuita era riferita al territorio nazionale e non per l'estero!

Avresti dovuto accertartene prima di comprare!

Faccio notare che se è inglese ti risponde in inglese... puoi mica pretendere che tutti conoscano l'italiano... e da come scrivi, ragazzo mio, mi pare che con l'italiano zoppichi forte pure tu... quel poveraccio d'un inglese starà fondendo decine di traduttori online e non verrà a capo di nessuno dei tuoi messaggi!!!Smiley Sorpreso

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta