annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se mi sono aggiudicato un'asta ma poi l'articolo non mi interessa devo pagare e ritirare ugualmente?

lucabulbo
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se mi sono aggiudicato un'asta ma poi l'articolo non mi interessa devo pagare e ritirare ugualmente?

ivy12.76
Utente della Community

Le regole di ebay dicono che deve essere così. Se vuoi puoi tentare di contattare il venditore e farti mandare l'annullamento che tu accetterai immediatamente. Se è stanco di farlo, perchè molti acquirenti hanno il tuo stesso problema, ti aprirà controversia per oggetto non pagato e tu verrai ammonito. Dopo 2 ammonimenti diffricilmente riuscirai ad acquistare qui in ebay. Quasi tutti i venditori mettono i blocchi per gli utenti non paganti.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

grazie!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E intanto lucabulbo finirà in balcklist

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

i caratteri x le domande sono limitati....quindi ho già dovuto modificarla x far si che ci stesse tutta....cmq lo stesso discorso x le risposte....buongiorno/buonasera per favore e grazie....
p.s.= un saluto dalla balcklist...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta