in data 31-05-2014 08:52
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi riguardo a un oggetto che ho appena messo in vendita.
ho compilato l'inserzione di vendita mettendo tutti i dati corretti;alla voce"CAP di spedizione"ho messo il CAP del mio paese corretto,e a quel punto concludendo ho notato che nell'anteprima della mia inserzione il paese da dove era messo in vendita l'oggetto,non corrispondeva al mio,ma a un altro vicino con lo stesso CAP!!.
E la prima volta che mi capita!e in nessun modo sono riuscito a modificarlo,ho gia'ricevuto una risposta a riguardo,consigliandomi di andare nella sezione "specifica spese di spedizione"ma non sono riuscito a trovarla potreste aiutarmi a riguardo magari piu'dettagliatamente!
Nell'inserzione sulla voce "modifica inserzione"mi fa'solo cambiare il CAP e sono a punto di prima!ringrazio.
Risolto Andare alla soluzione.
31-05-2014 11:41 - modificato 31-05-2014 11:45
Ciao
La sezione che cerchi è qua....precisamente ci arrivi da:
il mio ebay
sezione account
impostazioni.....ma non trovo la sezione per modificare il luogo....ad oggi l' ho vista solo mel modulo avanzato mentre crei l'inserzione....
tra l'altro vedo che il modulo è cambiato...non trovo il link per modificarlo....se non l' inserimento del cap.....hai provato a modificare da sezione indirizzi???
aspetta mi sono accorta che ero nel modulo semplice...dal modulo avanzato c'è questo link per modificare quando crei l'inserzione...
31-05-2014 11:41 - modificato 31-05-2014 11:45
Ciao
La sezione che cerchi è qua....precisamente ci arrivi da:
il mio ebay
sezione account
impostazioni.....ma non trovo la sezione per modificare il luogo....ad oggi l' ho vista solo mel modulo avanzato mentre crei l'inserzione....
tra l'altro vedo che il modulo è cambiato...non trovo il link per modificarlo....se non l' inserimento del cap.....hai provato a modificare da sezione indirizzi???
aspetta mi sono accorta che ero nel modulo semplice...dal modulo avanzato c'è questo link per modificare quando crei l'inserzione...
in data 03-06-2014 10:16