annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendere

buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi riguardo a un oggetto che ho appena messo in vendita.

ho compilato l'inserzione di vendita mettendo tutti i dati corretti;alla voce"CAP di spedizione"ho messo il  CAP del mio paese corretto,e a quel punto concludendo ho notato che nell'anteprima della mia inserzione il paese da dove era messo in vendita l'oggetto,non corrispondeva al mio,ma a un altro vicino con lo stesso CAP!!.

E la prima volta che mi capita!e in nessun modo sono riuscito a modificarlo,ho gia'ricevuto una risposta a riguardo,consigliandomi di andare nella sezione "specifica spese di spedizione"ma non sono riuscito a trovarla potreste aiutarmi a riguardo magari piu'dettagliatamente!

Nell'inserzione sulla voce "modifica  inserzione"mi fa'solo cambiare il CAP e sono a punto di prima!ringrazio.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao   La sezione che cerchi è qua....precisamente ci arr...

tytta80
Utente della Community

Ciao

La sezione che cerchi è qua....precisamente ci arrivi da:

il mio ebay

sezione account

impostazioni.....ma non trovo la sezione per modificare il luogo....ad oggi l' ho vista solo mel modulo avanzato mentre crei l'inserzione....

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyEbay&CurrentPage=MyeBayPreferences&FClassic=true&ssPageName=STR...

tra l'altro vedo che il modulo è cambiato...non trovo il link per modificarlo....se non l' inserimento del cap.....hai provato a modificare da sezione indirizzi???

aspetta mi sono accorta che ero nel modulo semplice...dal modulo avanzato c'è questo link per modificare quando crei l'inserzione...

Modifica il luogo

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

tytta80
Utente della Community

Ciao

La sezione che cerchi è qua....precisamente ci arrivi da:

il mio ebay

sezione account

impostazioni.....ma non trovo la sezione per modificare il luogo....ad oggi l' ho vista solo mel modulo avanzato mentre crei l'inserzione....

http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyEbay&CurrentPage=MyeBayPreferences&FClassic=true&ssPageName=STR...

tra l'altro vedo che il modulo è cambiato...non trovo il link per modificarlo....se non l' inserimento del cap.....hai provato a modificare da sezione indirizzi???

aspetta mi sono accorta che ero nel modulo semplice...dal modulo avanzato c'è questo link per modificare quando crei l'inserzione...

Modifica il luogo

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie sei stata molto utile,finalmente sono riusciti a capire che devo vendere con il modulo di richiesta avanzata perche'e'piu'dettagliato e mi chiede anche il luogo grazie infinite!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta