annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vinto asta, venditore non mi dà account paypal per l'acquisto

Salve, circa 40 giorni fa, ho vinto un'inserzione per un moden router wi-fi.

Nell'inserzione era specificato che potevo pagare anche tramite Paypal, ho chiamato il venditore per richiedere il suo account paypal, mi ha risposto che doveva ancora creare un suo account con Paypal, che entro tre giorni me l'avrebbe inviato tramire email.

Dopo una settimana e ripetute email, non si è più fatto sentire, d'accordo che non ho tirato fuori un'euro, ma mi sono comunque aggiudicato l'asta e dediderei l'articolo.

Come mi devo comportare ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non puoi certo puntargli una pistola e costringerlo... Nessuno può obbligarlo a cederti l'oggetto se non lo vuole fare. Accontentati di sapere che su quella vendita non andata a buon fine, lui ci pagherà una commissione del 9%

tu adesso guarda altrove e non ci pebsare più.

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non puoi certo puntargli una pistola e costringerlo... Nessuno può obbligarlo a cederti l'oggetto se non lo vuole fare. Accontentati di sapere che su quella vendita non andata a buon fine, lui ci pagherà una commissione del 9%

tu adesso guarda altrove e non ci pebsare più.

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta