annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo acquistato da me, ma sospetto che sia una truffa, qual è il modo corretto di annullare?

amemarto0
Utente della Community

Un utente ha acquistato due articoli da me.
Mi ha chiesto via mail indirizzo Paypal e foto più dettagliate.
Tuttavia la fattura di pagamento è arrivata sullo spam e non risulta sul mio account paypal, deduco che sia quindi una truffa.
Come procedo per annullare e per rimettere in vendita l'oggetto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Articolo acquistato da me, ma sospetto che sia una truffa, qual è il modo corretto di annullare?

E' sicuramente una truffa, nello spam deve essere arrivata la solita mail tarocca il cui scopo sarebbe quello di convincerti che il pagamento è stato fatto e che puoi spedire, ovviamente niente di vero.

 

Del resto se le tue inserzioni prevedono PayPal che bisogno avrebbe l'acquirente della tua mail?

 

Per annullare leggi questo:

 

Come annullare una transazione

 

puoi annullare anche senza l'assnso dell'acquirente, così è immediato.

 

Poi metti quell'acquirente tra quelli bloccati (anche se potrebbe ripresentarsi con altri accounts), un modo per risolvere questo tipo di problemi è impostare il pagamento immediato con PayPal:

 

Richiesta di Pagamento immediato

 

se paga compra, se non paga l'oggetto resta in vendita.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta