annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bugia data spedizione

ericka15
Utente della Community

Salve a tutti, 

Vorrei chiedere un parere alla community su cosa fare riguardo un venditore, chiedo scusa ma è un po' lunga

In pratica il 26 giugno ho fatto un ordine che sarebbe dovuto arrivare entro il 12 luglio (oggetto in Italia, spedizione in Italia). Il 16 luglio non era ancora arrivato quindi ho chiesto al venditore spiegazioni e se ci fosse un tracking number da poter monitorare. Mi risponde che sotto un tot non usano spedizione tracciata e fin qui nessun problema, me lo aspettavo. Subito mi propongono una seconda spedizione a carico loro, più veloce. Io sono titubante, chiedo rimborso perché l'oggetto era un regalo e ormai non sarebbe arrivato in tempo. Lui insiste per una seconda spedizione. Alla fine ieri 23 Luglio accetto la sua soluzione. Oggi l'oggetto arriva e scopro che ha un tracking number per cui per curiosità controllo lo stato della spedizione e scopro che in realtà era stato spedito il 16 luglio, ovvero il giorno in cui mi sono lamentata per la prima volta con il venditore!

Al momento ho una controversia aperta con il venditore ma non ho coinvolto eBay per vedere come si sarebbe svolta la cosa. 

Come dovrei comportarmi secondo voi? Lasciare un feedback negativo e lasciar correre? 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0